Ti piacerebbe non avere pensieri e affidarti a chi ti assicura la migliore assistenza e il miglior prezzo per la tua energia e il gas sia per l’impresa che per l’utenza domestica?
Il Consorzio C.En.P.I., Confartigianato Energia Per le Imprese, offre un supporto affidabile, professionale e costante.
Grazie alla sua capacità di negoziare con i fornitori di energia, C.En.P.I. garantisce le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato, con un unico obiettivo: ridurre i costi energetici della tua attività e della tua famiglia.
ECCO QUANTO E’ POSSIBILE RISPARMIARE
PER L’IMPRESA
Per l’energia elettrica e il gas della tua azienda puoi risparmiare almeno il 20% sulla quota energia e sulla materia prima gas. E il risparmio può essere più alto, valutando caso per caso.
Il risparmio va dal 23% di una lavanderia, fino al 40% per gli autoriparatori e gli alimentari. Alcune officine meccaniche hanno risparmiato oltre il 53% rispetto al loro precedente fornitore.
Le imprese che fanno parte del gruppo acquisto C.En.P.I. hanno risparmiato, in media, 900 euro anno di energia elettrica.
PER LA CASA
Per l’energia elettrica e il gas della tua casa puoi risparmiare il 20% sulla quota energia e il 18% per la materia prima gas, rispetto al mercato di tutela.
La tabella sottostante riporta alcuni esempi di possibili risparmi:
QUALI VANTAGGI?
Il “Consorzio C.En.P.I.” non è legato ad alcun fornitore sul mercato e, con la serietà e l’affidabilità del nome di Confartigianato, nasce per offrire un supporto affidabile, professionale e costante, capace di negoziare le migliori condizioni di fornitura sul libero mercato, con un unico obiettivo: ridurre i costi energetici.
Aiutiamo imprese e famiglie a districarsi tra le varie offerte trovando quella più corrispondente ai propri consumi, a prezzi inferiori.
I consulenti dello “Sportello Energia – C.En.P.I.” di Confartigianato Imprese Crema, persone fisiche reali che sono a disposizione prima e dopo il passaggio di fornitura, sia telefonicamente che presso le sedi dell’Associazione, con preparazione e cortesia per risolvere tutti i problemi legati alle tue bollette.
Persone vere, senza correre il rischio di subire truffe, accettando offerte telefoniche ricevute da call center!
Senza impegno, senza pensieri e senza costi, con l’affidabilità del nome Confartigianato Imprese Crema.
“SPORTELLO ENERGIA – C.En.P.I.”
Senza alcun vincolo o impegno, lo “Sportello Energia – C.En.P.I.” quantifica subito le concrete possibilità di risparmio ed efficienza energetica, calcolando anche i costi nascosti, gli sprechi dovuti alla dispersione, i consumi reali e i servizi non fruiti ma inutilmente pagati.
Un consulente sarà a tua completa disposizione per offrire, senza vincoli d’impegno:
- analisi dei costi, delle esigenze e verifica delle fasce di consumo
- consulenza sull’efficienza energetica
- offerta per la fornitura di gas e luce per l’impresa e/o la famiglia
- assistenza per richiesta nuova attivazione: posa nuovo contatore o rialimentazione di un contatore esistente
- gestione fatture e consulenza per la risoluzione di problemi di natura tecnica.
Inviaci la tua bolletta e scopri subito quanto puoi risparmiare!
CONTATTI
Per informazioni e un preventivo, previa verifica delle attuali condizioni di fornitura, è possibile contattare direttamente lo “Sportello Energia – C.En.P.I.” di Confartigianato Imprese Crema in via IV Novembre n. 121/123, telefonando al numero 0373-420038 (Patrini Patrizia - Cagnola Gloria) o inviando una mail all’indirizzo [email protected] con allegato l’ultima fattura ricevuta.