17-03-2022 ore 14:27 | confcommercio
di Giovanni Colombi

Con Confcommercio Crema la dichiarazione fiscale del 730 è facile. Tutte le informazioni

Con Confcommercio la dichiarazione fiscale del 730 è facile, sicura, garantita e conveniente. L’associazione mette a disposizione i propri qualificati funzionari non solo per le imprese ma anche per i privati. Il 730, infatti, va presentato da tutti i lavoratori dipendenti e coloro che percepiscono redditi assimilati a quelli di lavoro dipendete (cassa integrazione, naspi, ecc…), oltre che da chi possiede redditi di collaborazione coordinata e continuativa. La devono compilare anche i pensionati. Oltre al servizio 730, Confcommercio Cremona offre la possibilità di effettuare il calcolo dell’Imu e, inoltre, assicura il calcolo dei tributi locali sugli immobili con aliquote sempre aggiornate e verifica dati con banca dati catastale.

 

Professionalità e qualità

“Questo servizio ha ormai una lunga tradizione – conferma Stefano Anceschi, direttore generale di Confcommercio – che testimonia della nostra professionalità e della qualità, oltre che della convenienza per chi si rivolge a noi. Siamo in grado di offrire il servizio su tutta la provincia. Ma l’avere un ufficio a Crema rende Confcommercio la scelta ideale per i contribuenti della città e del cremasco”. Il servizio, prendendo spunto dai nuovi modelli di accesso agli uffici imposto dalla pandemia, si riorganizza tecnicamente. Infatti chi vuole affidare a Confcommercio la propria dichiarazione deve prenotarsi presso gli uffici di Crema e Cremona. Poi, su appuntamento, presenta la documentazione e, velocemente, la dichiarazione viene compilata, effettuando minuziosi controlli sulle dichiarazioni prima di inoltrarle. Il servizio è già attivo e resterà operativo fino al 30 giugno.

 

La sede di Crema

Per informazioni o prenotazioni ci si può rivolgere, a Crema, allo 0373 399988 (per chi, invece, fa riferimento a Cremona allo 0372 567615). E’ stata attivata anche una mail dedicata: [email protected]. La consegna del materiale avverrà direttamente presso l’ufficio Confcommercio di Piazza Istria e Dalmazia 20, a Crema, mentre a Cremona è attiva la sede provinciale di via Manzoni.

1226