


Cambia la tipologia dei 'Mercatini sotto il Torrazzo'. Lo rende noto l’amministrazione comunale, spiegando che “a partire da quest’anno inizieranno ad assumere una nuova identità legata alla stagionalità e saranno quattro in totale. Il primo appuntamento, quello primaverile, è in calendario domenica prossima, 19 marzo, in piazza Duomo”.
Piante e fiori
L’assessore al commercio Franco Bordo entra nei dettagli: “verrà privilegiata la presenza di espositori che commerciano in piante e fiori. Oltre a stand che proporranno articoli per gli animali domestici. Tutti gli spazi disponibili sono già stati prenotati, segno che la nuova formula trova consenso tra gli addetti e non abbiamo dubbi che sarà pure apprezzata dall'utenza”.
I prossimi appuntamenti
Dopo l’appuntamento di sabato, si svolgeranno altri tre appuntamenti: in estate, autunno e in chiusura dell’anno, nel periodo di Natale. Bordo si dice “convinto che il caratterizzare i mercatini sia la formula vincente. La prova generale sarà domenica e considerate le premesse non ho dubbi che sarà la formula vincente”.