13-08-2018 ore 15:35 | Economia - Aziende
di Marilisa Cattaneo

Lgh start up 2018. Premio per chi promuove economia circolare e innovazione digitale

Un premio per le start up locali che promuovono l’innovazione digitale e l’economia circolare. Questo in estrema sintesi il premio Lgh startup 2018 che si rivolge alle imprese con sede legale nelle provincie di Cremona, Brescia, Lodi e Pavia. In palio un premio in denaro di cinquemila euro lordi, utilizzo gratuito per sei mesi degli spazi del Cobox di Cremona, 50 ore di consulenza Lgh e la possibilità per il vincitore di entrare a far parte della Linea group holding.

 

Obiettivi e valori

“L’innovazione - spiega l'amministratore delegato Massimiliano Masi - è la chiave per assicurare un futuro di crescita e di sviluppo ai nostri territori. Condividere la conoscenza è obiettivo comune perché le comunità nelle quali operiamo ricevano sempre nuovo valore aggiunto”. Per partecipare occorre che la società abbia attinenza con i servizi o i prodotti di Lgh e delle sue società, ovvero energia e ambiente, smart cities e smart land ed innovazione digitale oppure economia circolare.

 

Presentazione delle candidature

Le candidature, che dovranno pervenire entro le 12 del 30 ottobre 2018 all’indirizzo email [email protected] e saranno valutate da una commissione giudicatrice in base ai criteri di originalità, opportunità di mercato nei settori di interesse di Lgh, potenziale di crescita e potenziale valore aggiunto offerto sul mercato. Per ulteriori informazioni e il regolamento clicca qui.

435