13-07-2014 ore 10:05 | Economia - Associazioni
di Antonio Margheriti

Coldiretti. Ettore Prandini è stato eletto vicepresidente, il responso dell’assemblea nazionale dello scorso 9 luglio

Ettore Prandini, Gennarino Masiello e Mauro Tonello presidenti della Coldiretti Lombardia, Campania ed Emilia Romagna sono i nuovi vicepresidenti nazionali della Coldiretti che affiancheranno il presidente Roberto Moncalvo nel prossimo mandato. Questo il risultato dell’assemblea nazionale del 9 luglio.

 

Chi è Prandini

Ettore Prandini è il presidente di Coldiretti Lombardia e di Coldiretti Brescia. 41 anni, nato a Leno (Brescia) è imprenditore agricolo nell’azienda zootecnica di bovini da latte di famiglia situata a Lonato del Garda e con la sorella Giovanna ha aperto la cantina vitivinicola Perla del Garda.

 

Auguri di buon lavoro

“Ai tre vicepresidenti nazionali, chiamati ad affiancare il presidente Moncalvo, le congratulazioni di tutta Coldiretti Cremona e l’impegno a sostenerli con la nostra massima determinazione nel grande lavoro che dovranno svolgere, rappresentando e valorizzando l’agricoltura di tutto il paese – sottolinea Paolo Voltini, Presidente di Coldiretti Cremona –. Un particolare buon lavoro a Prandini, presidente di Coldiretti Lombardia, nelle determinanti ‘partite’ che già lo vedono e ci vedono in prima linea”.