13-03-2018 ore 17:55 | Economia - Fiere
di Ilaria Bosi

Cosmoprof. Aziende cremasche alla fiera internazionale, diversi i riconoscimenti

Il polo della cosmesi cremasco sarà protagonista della fiera di Bologna dal 15 al 18 marzo in occasione di uno fra i più importanti appuntamenti del settore: Cosmoprof Worldwide. E al suo interno Cosmopack, la maggiore esposizione internazionale dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e full service.

 

Collettiva polo

I contenuti creativi, i prodotti presentati e le formule innovative fanno di questa manifestazione un evento unico. Il polo della cosmesi che ha sede a Crema e raggruppa circa 70 aziende avrà uno spazio dedicato di 200 metri quadri nel padiglione 18 sotto l’insegna 'Collettiva polo'. Altre aziende associate parteciperanno con stand individuali: poco meno di 30, che occuperanno 2.000 metri quadrati.

 

I riconoscimenti

Diverse realtà produttive siano state selezionate per gli Cosmopack Awards, riconoscimenti assegnati ai migliori prodotti per formulazioni e packaging design. I finalisti associati al polo della cosmesi sono: per la categoria Make-up formula Regi, Skin care packaging technology Baralan international e Lumson, Make-up packaging technology Omnicos group, Packaging design Marino Belotti.

 Vedi anche

Oggi al cinema