12-03-2024 ore 12:50 | confcommercio
di Giovanni Colombi

Confcommercio Cremona. Compilazione del 730: qualità garantita a prezzi vantaggiosi

Come ogni anno, Confcommercio provincia di Cremona mette a disposizione dei cittadini, anche non associati, il servizio di compilazione del 730, il modello necessario per comunicare all'Agenzia delle Entrate i propri redditi, le spese deducibili ed eventuali detrazioni fiscali di cui si intende beneficiare.

 

“Il servizio che offriamo – spiega Stefano Anceschi, direttore generale di Confcommercio provincia di Cremona- è progettato per semplificare e ottimizzare il processo di dichiarazione dei redditi e assistere gli utenti nella corretta compilazione del modello, operazione che, vista la complessità della normativa fiscale nel nostro paese, può risultare complicata. Che si tratti di pensionati o dipendenti i nostri consulenti adattano il servizio in base alle richieste e al profilo dell’utente, così da garantire un servizio preciso e sicuro, guidandoli con trasparenza e professionalità”.

 

“Il team di esperti Confcommercio garantisce precisione e un servizio personalizzato, sviluppato grazie ad una lunga esperienza nel fornire quotidianamente servizi di assistenza fiscale a cittadini e imprese, il tutto ad un costo decisamente competitivo. Dalla raccolta dei documenti alla presentazione della dichiarazione, coloro che sceglieranno di rivolgersi a Confcommercio avranno la tranquillità di sapere che la dichiarazione sarà completa e corretta, senza rischiare sanzioni o problemi con l’Agenzia delle Entrate. Per i cittadini del cremasco – conclude Anceschi – il servizio è disponibile presso l’ufficio di Crema in piazza Istria e Dalmazia, 20”.

Per informazioni o prenotazioni è possibile contattare l’associazione via telefono 0373 399988 oppure via mail [email protected].

1760