09-02-2023 ore 18:43 | confcommercio
di Giovanni Colombi

Confcommercio Cremona, i vantaggi di essere socio: scopri tutte le convenzioni

Grazie a particolari convenzioni con importanti aziende del mondo bancario, assicurativo, della telefonia, di automobili e veicoli commerciali, di servizi ICT, dei trasporti, dell’energia, Confcommercio offre ai propri associati la possibilità di usufruire di un insieme di servizi e strumenti a supporto dell’attività d’impresa e delle esigenze degli associati.

 

Associarsi a Confcommercio – spiega Stefano Anceschi, direttore generale di Confcommercio provincia di Cremona- conviene non solo per l’importante attività sindacale ma anche perché siamo in grado di diventare partner strategici per i nostri clienti attraverso convenzioni molto convenienti che riguardano servizi e strumenti per il business. Le imprese associate a Confcommercio - cioè quelle che sono in possesso della tessera associativa Confcommercio valida per l’anno in corso - possono sfruttare innumerevoli convenzioni, nazionali e locali, per risparmiare sull'acquisto di tanti servizi e prodotti utili alla propria attività. Queste opportunità di risparmio- prosegue Anceschi - affiancate al lavoro di rappresentanza e tutela degli interessi di categoria che Confcommercio Cremona svolge a qualsiasi livello e in ogni ambito, testimoniano il grande valore aggiunto della nostra proposta associativa.

 

Telepass, Italo Treno, Intesa Sanpaolo, Shopify, Vittoria e Generali assicurazioni, Eni e Vodafone sono solo alcuni dei grandi brand con cui Confcommercio ha stipulato convenzioni a livello nazionale. Non mancano anche opportunità di alta formazione come Università Mercatorum (l’università delle Camere di Commercio) e SDA Bocconi per la formazione manageriale. Ogni convenzione è studiata per garantire fortissimi sconti ai soci Confcommercio che possono così acquistare biglietti del treno, sottoscrivere polizze, fare rifornimento o utilizzare servizi abbattendo i costi in modo significativo.

 

Ricalcando il modello nazionale, anche nella provincia di Cremona Confcommercio ha stretto partnership che garantiscono sconti e vantaggi ai propri associati. Una delle convenzioni più gettonate è quella per l’acquisto di veicoli presso le concessionarie del territorio “Gruppo Bossoni” e “De Lorenzi Citroen” assieme alla convenzione per i cambi gomme e l’assistenza con “Spelta Gomme” di Cremona.

 

Salute e medicina del lavoro sono al centro della convenzione con il centro medico Galeno, presso cui poter attivare servizi di medicina del lavoro e Poliambulatorio Mirò presso il quale accedere a cure dentistiche di altissimo livello per sé e per i propri dipendenti, anche grazie alla convenzione con il fondo Est che fornisce parziale copertura assicurativa. Non mancano tra le offerte locali anche convenzioni per la fornitura di gas ed energia elettrica, per corsi di inglese, per l’acquisto di DPI e soluzioni informatiche.

 

Per conoscere l’intero catalogo di convezioni locali, che toccano varie esigenze di impresa, i professionisti e le aziende interessate possono visitare il sito oppure rivolgersi agli uffici di Crema e Cremona.

2119