04-07-2018 ore 18:32 | Economia - Mercati
di Marilisa Cattaneo

Pallacanestro Crema. Aperitivo fra i rinnovati impegni e i benefici delle sponsorizzazioni

Il ritorno a livello d'immagine di cui le aziende beneficiano sponsorizzando le società sportive: questo il  tema dell'incontro organizzato dalla Pallacanestro Crema allo Zanzibar. Ieri, in un caldissimo tardo pomeriggio, numerosi imprenditori e sportivi si sono ritrovati nell'estivo del locale cittadino. A fare gli onori di casa da parte della Pallacanestro Crema sono stati la general manager Lorenza Branchi e il vicepresidente Fabio Bombelli.

 

Presentate le nuove maglie

"Vogliamo ringraziare le aziende che ci supportano - hanno spiegato - festeggiando insieme la fine del campionato". A prendere la parola è stato poi Fabio Antoldi, docente all'Università Cattolica, illustrando i benefici che le aziende possono trarre a livello d'immagine sponsorizzando società sportive, promuovendo e sposandone i valori inclusivi indipendentemente dai successi degli atleti. Prima dell'aperitivo Branchi ha rinnovato l'impegno per la campagna No alla violenza sulle donne promossa dalla Rete Con-tatto e dal 2016 condotta dalla società sportiva. Infine sono state presentate le nuove maglie della prima squadra, disegnate dal designer Beppe Riboli.

584