31-01-2013 ore 11:16 | Cultura - Teatro
di Rebecca Ronchi

Teatro del Viale. A Castelleone ‘Paradossi e parastinchi’ lo spettacolo sulla vita di coppia del duo di comici Nuzzo e Di Biase

Una coppia emergente di Zelig al teatro Del Viale di Castelleone il prossimo venerdì 15 febbraio. Sono Corrado Nuzzo e Maria Di Biase con lo spettacolo Paradossi e parastichi, ovvero 'crisi, separazione, guerra, morte e altre storie a lieto fine'. Regia Massimo Navone Ingresso 12/18 euro.

Vita di coppia
L’ennesima scoperta della Gialappa’s, i due hanno iniziato a Mai dire gol, racconta come è difficile il matrimonio. Dalla ribalta televisiva di Zelig, conquistata con battute e gag, ai teatri di tutta Italia per la nuova coppia della risata destinata a segnare il modo di fare ridere e di vivere il rapporto a due.

Nessun obiettivo
Non avere un obiettivo da raggiungere, un messaggio da lasciare ai posteri, una battaglia da combattere può diventare di per sé un gesto provocatorio? Sì, perché Nuzzo Di Biase sono attirati semplicemente dalla “normalità” ed è attraverso l’osservazione di quest’ultima che hanno negli anni costruito il loro mondo surreale, che mette in scena situazioni con una forte carica d’ironia e autoironia, un farneticante furore barocco e uno sregolato umorismo divertente e allarmante allo stesso tempo. Info e prenotazioni: 0374/350944 - 348/6566386 - [email protected].