28-10-2021 ore 16:25 | Cultura - Teatro
di Giovanni Colombi

Donnasempre. Venerdì sera a Capergnanica la commedia teatrale ''Andy e Sophie''

Ottobre è il mese dedicato al benessere delle donne che affrontano il cancro al seno. Per questo motivo l'associazione Donnasempre di Crema, che da più di vent’anni le accompagna nel percorso di cura, propone per venerdi 29, alle ore 21 presso il teatro di Capergnanica, uno spettacolo divertente dal titolo “Andy e Sophie, una pazza storia d'amore” della compagnia teatrale Silva, con Matteo Romano e Matilde Pellegri.

 

La commedia
Incentrata sul rapporto fra due personaggi, Andy e Sophie, alla cui storia personale si collegano anche considerazioni e vicende divertenti, il tutto arricchito da famosi brani della musica pop italiana. Andy è uno scrittore e deve assolutamente finire la sua commedia per poter pagare il suo finanziatore, ma non c’è verso che Andy finisca di scriverla poiché pensa sempre a corteggiare la nuova vicina di casa: Sophie. Ben presto la sua infatuazione nei confronti della donna si trasforma in una vera e propria ossessione.

 

Incasso a fini benefici
Il costo del biglietto è di 10 euro e i proventi contribuiranno a sostenere l’attività di informazione e sensibilizzazione dell’associazione che invita e sprona alla prevenzione in tutte le sue forme, dall’assunzione di uno stile di vita sano allo svolgimento di controlli periodici, due armi importanti per combattere l’incidenza di questa patologia.

1035