28-08-2017 ore 17:30 | Cultura - Teatro
di Tiziano Guerini

Crema, san Domenico. Panariello fa il bis: il 30 settembre la replica di Work in progress

Che si ricordi, è la prima volta che un’ospitata – per così dire – raddoppia sul palco del teatro san Domenico a Crema. Accade per Work in progress, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello: la sua “data zero”, oltre a venerdì 29 settembre, verrà riproposta al teatro di piazza Trento e Trieste anche per la serata di sabato 30 settembre. Esauriti tutti i posti per il primo spettacolo, e una volta ricevuta la disponibilità del comico toscano, è stato giocoforza per il teatro di Crema riaprire la vendita dei biglietti: i molti appassionati che ne stanno facendo richiesta potranno acquistare il ticket a partire da martedì 29 agosto.

 

Il prestigio del san Domenico

Divertimento e riflessione torneranno anche in Work in progress con monologhi inediti e nuovi personaggi, sullo stile inconfondibile di un attore completo che ha frequentato con successo non solo teatro, cinema e televisione, ma anche pubblicità, radio e letteratura. Dopo vari musicisti e cantanti ospitati con successo negli scorsi anni, con Panariello il san Domenico si accredita ad ospitare spettacoli e attori importanti, accrescendo un prestigio ormai nazionale. Lo dimostra l’appuntamento con il comico toscano, che dopo la “prima” cremasca partirà per un tour in tutta Italia.

 La redazione consiglia:

cultura - Teatro
Partirà da Crema il tour del nuovo spettacolo di Giorgio Panariello, Work in progress. Sarà il teatro san Domenico ad ospitare la prima assoluta nazionale dell’ultimo prodotto del...
Oggi al cinema