
Domani, sabato 27 giugno alle ore 21.15 i musicisti dell’orchestra Magica Musica si esibiranno a Madignano, al parco Antonio Montinaro di viale Lago Gerundo in un live organizzato dalla Pro loco e dal comune. Tra brani nuovi e ormai della tradizione, saranno di nuovo in prima linea per lanciare un messaggio di inclusione. Ingresso libero.
Esempio di inclusione
Come spiega il direttore Piero Lombardi: “torniamo con energia sul territorio cremasco per regalare una serata indimenticabile. A Madignano ormai siamo di casa e siamo pronti a cantare con tutta la comunità”. Ad attenderli ci sarà il sindaco Piero Guardavilla, pronto a dare spazio “ad un grande esempio di inclusione. Sono certo che , come sempre daranno prova di talento, offrendo a tutti noi una serata di vero divertimento. Invito tutta la cittadinanza a divertirsi e a riflettere. Perché l’inclusione richiede un impegno e una consapevolezza condivise”.