24-02-2018 ore 17:07 | Cultura - Teatro
di Rebecca Ronchi

Crema. Influenzata la Regina delle nevi, al teatro san Domenico vanno in scena i Diversi

A causa di una improvvisa malattia stagionale dell’attrice, lo spettacolo La regina delle nevi non andrà in scena domenica 25 febbraio come preannunciato. Verrà sostituito da Diversi, di e con Naya Dedemailan e Michele Ciarla. Lo spettacolo è liberamente ispirato a tre storie: Cornelio di Leo Lionni, Il brutto anatroccolo di Andersen ed Il mio amico Jim di Kitty Crowther.


Clownerie e musica dal vivo

Attraverso un gioco scenico, la versatilità degli attori, la scenografia polifunzionale e la musica dal vivo, i bambini saranno accompagnati in un lungo e divertente viaggio alla conoscenza di tre mondi diversi: con coccodrilli che non vogliono strisciare, un brutto anatroccolo che sogna di volare e un merlo che desidera conoscere il mondo degli uccelli marini. Il gioco scenico, la clownerie e la musica dal vivo contribuiscono a ricreare quella magica atmosfera che libera la fantasia dei bambini nell’affrontare le tematiche legate all’integrazione e all’accettazione del diverso.


Eventuali rimborsi

Il teatro san Domenico spiega che non sarà possibile riproporre nel prossimo futuro lo spettacolo Regina della nevi, “perciò chi vuole può chiedere il rimborso del biglietto, per tutti gli altri è possibile partecipare all’attuale spettacolo proposto con il biglietto già acquistato”.

Oggi al cinema