Giovane ebreo newyorchese, dopo aver rifiutato la propria religione, Danny si trasforma in un feroce skinhead. Fortemente contrastato e disturbato, di giorno attacca gli ebrei e di notte insegna e studia la Torah. Entrato in contatto con un gruppo di estremisti viene coinvolto in un attentato a una sinagoga.
Antisemitismo
La pellicola del 2001 di Henry Bean 98 minuti circa, può contare sull'apporto di Ryan Gosling, Summer Phoenix, Billy Zane, Theresa Russell. Scritto con la collaborazione di Mark Jacobson è tratta da un'opera teatrale scritta da Bean, basata su eventi realmente accaduti e vicende personali ispirati alla vita di Daniel Burros, membro attivo dell'American Nazi Party, antisemita convinto seppure sia stato circonciso e cresciuto secondo le tradizioni ebraiche della famiglia.
Ingresso con tessera
Per accedere alle proiezioni è necessario iscriversi versando una quota annuale di 7 euro. La tessera ha validità dal 1 gennaio al 31 dicembre e consente l'accesso gratuito a tutte le attività organizzate dal circolo.