23-09-2020 ore 19:40 | Cultura - Musica
di Sara Valle

Magica Musica in concerto a Capergnanica con il musicista Alessandro De Crescenzo

Continuano gli appuntamenti con l'orchestra Magica Musica diretta da Piero Lombardi. Il prossimo concerto, organizzato dall’unità pastorale di Capergnanica e Passarera, si terrà domenica 27 settembre alle ore 16.30 nel piazzale san Martino a Capergnanica. Ingresso libero. In caso di maltempo il concerto si svolgerà nella chiesa parrocchiale nel pieno rispetto delle normative vigenti.

 

Ospite speciale

“Sarà un concerto con un ospite speciale – spiega il direttore Piero Lombardi – che siamo davvero onorati di accogliere tra noi”. Interverrà Alessandro De Crescenzo, chitarrista di Cesare Cremonini, Tullio De Piscopo e Tiziano Ferro. “Sarà un pomeriggio carico di energia e di messaggi positivi con un grande musicista. Lo spettacolo è assicurato”.

 

Riaffermare la bellezza della vita”

“Questi ragazzi ci aiutano a riaffermare la bellezza della vita: la loro musica - spiega il parroco di Capergnanica e Passarera, Andrea Rusconi - risuona come un vero e proprio inno. Ogni volta regalano al mondo talento autentico. Continuano a sorridere anche in un periodo cupo in cui ciascuno di noi ha sperimentato la solitudine. Spero questa giornata possa regalare alla comunità un po' di serenità”.

985

 La redazione consiglia:

cultura - Musica
Riparte alla grande Magica Musica dopo la pausa estiva. Quello appena trascorso, per i musicisti con disabilità diretti da Piero Lombardi, è stato un fine settimana impegnativo....
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi