23-05-2019 ore 13:38 | Cultura - Manifestazioni
di Rebecca Ronchi

Musica in Corte, armonia e bellezza nei palazzi della città. Quattro gli appuntamenti

Ottime notizie per gli amanti della musica e della bellezza. A grande richiesta torna Musica in Corte. La rassegna è organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune di Crema. Come spiegato dal presidente Vincenzo Cappelli e dal direttore artistico Alessio Bidoli, sono in programma quattro appuntamenti, dal 28 maggio al 18 giugno. Tutte le serate sono ad ingresso libero.

 

Le quattro serate

Martedì 28 maggiore ore 21, a palazzo Terni de Gregory Old Fashioned Recital con Alessio Bidoli al violino e Irene Veneziano al pianoforte. Martedì 4 giugno alle 21, a palazzo Bottesini/Duse: Tra il classico e i tanghi argentini con Stefano Maffizzoni al flauto e Giulio Tampini alla chitarra. Martedì 11 giugno ore 21 palazzo Premoli Pozzali, Barocco e neobarocco con Fiorenzo Pascucci al pianoforte. Martedì 18 giugno, ore 21, a palazzo Marazzi The sound of Picasso con Jacopo Taddeo al sassofono e Luca Ciammarughi al pianoforte.

42

 La redazione consiglia:

cultura - Tradizioni
Il richiamo del mare è una storia cremasca racchiusa in uno dei palazzi più suggestivi della città. Da oggi aperta al pubblico. In occasione dell'ottantacinquesimo...
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato