23-04-2018 ore 20:45 | Cultura - Teatro
di Marilisa Cattaneo

Fatf. Saranno venti travolgenti e meraviglia a chiudere la festa per i due decenni di attività

Franco Agostino Teatro Festival: sarà festa dal 19 al 27 maggio per la settimana di chiusura. Una mostra dal titolo Venti travolgenti per ripercorrere i primi vent'anni e lo spettacolo Meraviglia per salutare un anno di attività. La vera forza di questo traguardo, secondo la presidente Fatf Gloria Angelotti "è l'amicizia e la vicinanza dei collaboratori e di tutti coloro che credono fortemente nel nostro progetto".

 

Mostra nelle sale della Pro loco

Venti travolgenti verrà inaugurata sabato 19 maggio alle 17. La mostra troverà posto nei locali della Pro loco di piazza Duomo. Cartoline e fotografie scattate dal 1999 ad oggi dove tanti cremaschi, oggi adulti, potranno rivedere i loro visi di bambini. "Faremo in modo che i visitatori respirino l'amore che mettiamo nella promozione del territorio e per la nostra città" ha aggiunto il presidente della Pro loco Vincenzo Cappelli.

 

Spettacolo finale a grandi altezza

Grande finale con le peripezie volanti del gruppo Sonics. Domenica 27 maggio dalle 21.30 al campo di Marte in scena le evoluzioni a grande altezze del gruppo già applaudito e apprezzato dai cremaschi. "Fantasiosi costumi colorati ed esibizioni straordinarie lasceranno tutti a bocca aperta" ha assicurato Nicola Cazzalini. A sostenere i festeggiamenti Banca Mediolanum con il promotore Danilo Carelli. Lo spettacolo acrobatico sarà introdotto dalla band cremasca Excape.

 La redazione consiglia:

cultura - Teatro
Vent’anni di Franco Agostino Teatro Festival: 20 stagioni che hanno coinvolto migliaia di bambini e ragazzi e divertito intere generazioni. È festa, recita il titolo della nuova...