19-07-2018 ore 19:54 | Cultura - Arte
di Andrea Galvani

Teatro del Viale. La stagione 2018/2019 sarà un affascinante cammino multidisciplinare

La prima della nuova stagione del Teatro del Viale di Castelleone sarà sabato 10 novembre al teatro sociale di Soresina: Play Zen con Kataklò e Andrea Zorzi. L’ultimo spettacolo giovedì 4 aprile 2019, alle ore 21, al centro culturale Aldo Moro di Orzinuovi: in scena Horny, crostatina stand up volume 2 di e con Antonio Ornano.


Un cammino multidisciplinare

In mezzo una lunga serie di eventi. Diamo un rapido sguardo ai protagonisti: il 12 dicembre Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi ed il 12 gennaio Luca Argentero. Il 23 febbraio Paolo Migone, il 10 marzo Max Pisu, Nicola Pistoia, Gianni Ferreri e Danilo Brugia e il 15 marzo Nuzzo e Di Biase. Come spiega Bruno Tiberi “la diciassettesima edizione ospiterà commedia, teatro comico, lirica e danza. Spettacoli capaci di far sorridere e riflettere, di far innamorare e restare a bocca aperta. Un cammino multidisciplinare, leit motiv sarà la freschezza nell’analisi dei rapporti, delle relazioni e di come si riflettano nei costumi, nella società e nella famiglia”.

Merenda a teatro, Leggendo e narrando
“Compie otto anni Merenda a teatro. Spettacoli per bambini, papà e mamme, seguiti da una ghiotta merenda per vivere quattro domeniche divertenti e costruttive. Da confermare date e autori del terzo anno di Leggendo e narrando: nel 2018 sono stati Gemma Calabresi, Lorenzo Cremonesi e Domenico Quirico”. La nuova edizione avrà testimoni di altrettanto valore.

432