17-12-2019 ore 20:21 | Cultura - Arte
di Rebecca Ronchi

Crema Half Photo Marathon 2019, i vincitori. Primo premio dedicato ad Antonio Zaninelli

La premiazione della Crema Half Photo Marathon 2019, maratona fotografica di Crema, è stata una grande festa. Presso la Sala Ricevimenti del Comune di Crema, i foto maratoneti hanno scoperto gli scatti vincitori dei singoli temi e i vincitori assoluti. Come spiegato dal sindaco Stefania Bonaldi è stata “l’occasione per vedere la nostra città con altri occhi”. Da segnalare che il festival I Mondi di Carta (attraverso il presidente Enrico Tupone) ha messo a disposizione il primo premio, intitolato all’indimenticabile Antonio Zaninelli. Visto il suo amore per la città e l'arte, avrebbe sicuramente apprezzato.

 

I vincitori

Scatti vincitori della Crema Half Photo Marathon 2019. Vincitori singoli temi. Tema Come in un film: Brigitte Grandia. Tema Extraordinary Crema: Paola Rossi. Tema La città nascosta: Chiara Ferrari. Tema Con gli occhi di un turista: Veronica Berra. Primo classificato assoluto Lorenzo Vitali, seconda Veronica Berra, terza Mirella Vecchi. L’appuntamento è per la prossima edizione.

736

 La redazione consiglia:

cultura - Manifestazioni
“Cosa non ci si inventa per mettere Crema al centro della meritata attenzione dei cremaschi e dei visitatori?” Alla domanda del sindaco Stefania Bonaldi hanno replicato “il...
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi