15-09-2014 ore 14:19 | Cultura - Manifestazioni
di Emanuele Mandelli

Crema, Austroungarte. Apprezzata dal pubblico l'ottava edizione della manifestazione degli Artisti e Associati

Da otto anni Artisti & Associati propone Austroungarte, una bella manifestazione che occupa gli spazi del mercato Austroungarico con un'esposizione di quadri, foto e scultura. L’edizione 2014 si è tenuta sabato 13 e domenica 14 settembre e ha una coda al Sant’Agostino fino al 21 settembre.

 

In esposizione

In esposizione opere di: Francesca Baldrighi, Alberto Besson, Nicola Bianchessi, Antonio Bonizzoni, Domenico Bonomi, Paola Brandazzi, Mario Fraschini, Giancarlo Fundarò, Valentina Fusari, Mino Gaffurri, Roberto Gramignoli, Francesco Manlio Lodigiani, Andrea Miragoli, Regina De Paoli, Arlene Pianulli, Luca Di Pillo, Alessandra Pusterla, Luigi Seresini, Petra Sphon, Anna Tarantino, Antonio Tarantino e Anna Lopopolo.

 

No alle guerre

Piccola parentesi di danza mercoledì 17 presso i chiostri del Sant’Agostino con lo spettacolo di danza a cura di L&F. L’edizione 2014 è ispirata all’attualità e dice no a tutte le guerre. All'apertura della mostra sono intervenuti la vicesindaco Angela Beretta, il consigliere comunale Matteo Gramignoli e Mario Fraschini.

492
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno

SPAZIO ALLE ASSOCIAZIONI


polocosmesi confartigianato