12-03-2014 ore 11:17 | Cultura - Musica
di Rebecca Ronchi

Enrico Ruggeri, da domani al teatro San Domenico per le prove del nuovo tour “Frankenstein 2.0”. Giovedì 20 marzo il concerto data zero

Dopo quattro anni Enrico Ruggeri torna in teatro con un concerto sorprendente e imprevedibile. Giovedì 20 marzo, alle ore 21, il concerto data zero del nuovo tour al teatro San Domenico di Crema.

 

Lo spettacolo

Lo spettacolo é diviso in due parti: la prima sarà un excursus sulla rock opera Frankenstein, rivisitato completamente con un rivoluzionario ed elettronico Frankenstein 2.0. Ruggeri ne racconterà l’attualità e la poesia in un suggestivo scenario visivo e sonoro. Nella seconda parte il protagonista sarà anche il pubblico, chiamato ad interagire attraverso i social: i presenti in sala e quelli che “interverranno” da luoghi lontani potranno partecipare allo show creando momenti anche imprevedibili e dando vita ogni sera ad una performance unica e irripetibile.

 

La band

Ad accompagnare Ruggeri sul palco ci saranno Luigi Schiavone, alla chitarra, Fabrizio Palermo al basso e tastiere, Francesco Luppi alle tastiere e Marco Orsi alla batteria. Il cantante sarà ospite del teatro San Domenico da domani, giovedì 13, al 20 marzo per le prove del suo ultimo tour.

 

I biglietti

In vendita i biglietti per assistere alla data zero. Da € 40 a € 33 più la prevendita. Per informazioni telefonare alla segreteria del teatro al numero 0373-85418.

320