07-02-2015 ore 20:34 | Cultura - Danza
di Ramon Lombardi

Offanengo. L’amore in tutte le sue forme: in scena il musical La storia è qui con Denny Lodi. Regia di Elena Vavassori

Dalla danza al teatro l’amore racchiuso in un musical. Domenica 8 febbraio, alle ore 21 al teatro dell’oratorio di Offanengo, la compagnia Caino & Abele accoglierà i primi ospiti che festeggeranno, il trentesimo anno di fondazione. I ballerini di Live Dance, in collaborazione con L’Accademia di Danza di Crema, saranno gli interpreti del musical La storia è qui, per la regia di Elena Vavassori e Denny Lodi.

 

Romeo e Giulietta

La trama è avvincente: due stemmi che non possono stare uno accanto all’altro, due famiglie che nutrono un odio reciproco che scaturisce nella violenza. Montecchi e Capuleti, Romeo e Giulietta: l’amore e la passione sconfinata di due innamorati pronta a cambiare il destino di un mondo freddo e accecato dall’odio.

 

Il fantasma dell’Opera

La lotta del giovane Visconte de Chagny per l’amata stella dell’Opera di Parigi, Christine Daee, tormentata dal Fantasma, suo Angelo della Musica. Da queste e da altre celebri opere prende ispirazione La storia è qui, racconto in danza e musica dell’Amore in tutte le sue forme e interpretazioni.

 

Informazioni e prenotazioni

Per info e eventuali prenotazioni è possible telefonare al 345 739 7150 oppure scrivere a [email protected]. La prenotazione è valida fino a 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Costo dei biglietti: intero euro 8 – ridotto, fino 18 anni, euro 5.

1040