05-12-2013 ore 12:44 | Cultura - Manifestazioni
di Emanuele Mandelli

Anche per il 2014 la Pro Loco manderà una ragazza cremasca al Gran Ballo delle Debuttanti della scuola Teuliè. L’8 e il 15 dicembre si raccolgono le iscrizioni

Domenica 8 dicembre e domenica 15 dicembre, presso la Pro Loco di piazza Duomo, sarà presente un punto informativo per le ragazze dai 16 ai 22 anni che desiderino partecipare alla prossima edizione del Gran ballo delle debuttanti della scuola militare Teuliè di Milano. Appuntamento che rinnova la collaborazione della Pro Loco cremasca con la realtà milanese.

Debutto sociale
“In questo scorcio del 2013 riproponiamo un appuntamento che si propone di donare alle ragazze, che lo vorranno, una notte da principessa, proprio quella che vorrebbero diventare o vivere, indossando un candido abito di seta frusciante, con il trucco e parrucco studiato appositamente per ognuna di loro da un noto stilista”, raccontano dalla Pro Loco.

Info point
Appuntamento dalle 10 alle 12 per avere informazioni ed iscriversi alle selezioni alla serata Mac P cento, ovvero, quello che in dialetto torinese (la Scuola Militare risale a 200 anni fa) significa: mancano solo 100 giorni al termine degli studi. Quindi, fine del ciclo formativo intrapreso, per passare immediatamente alle varie Accademie Militari da cui usciranno Ufficiali e laureati.