04-08-2016 ore 12:26 | Cultura - Musica
di Rebecca Ronchi

Non chiamarlo amore. Arianna Vitale canta la violenza domestica

Prosegue il successo di Non chiamarlo amore, l’ultimo singolo di Arianna Vitale pubblicato lo scorso maggio. Distribuito in tutto il mondo grazie alle piattaforme digitali, il brano si è classificato al primo posto al concorso Premiatissimi a Sanremo e al ventitreesimo posto della Euro Indie Music Chart di luglio.

 

Il singolo e il video

Scritto ed interpretato dalla carismatica cantante cremasca, Non chiamarlo amore tratta il tema della Il testo parla della violenza domestica, argomento molto caro all’artista. Il brano è stato trasporto in una videoclip diretta e montata da Michele Grecchi; ad oggi le visualizzazioni su Youtube hanno già superato quota 1600. Il brano è inoltre presente sulle principali piattaforme digitali di distribuzione musicale.

 

La mamma rock

Conosciuta con il diminutivo Ahri, la cantante cremasca ha pubblicato il suo primo Ep – Semplicemente Ahri – nel maggio 2014. Il successo del disco ha catalizzato l’attenzione della stampa e di alcune trasmissioni radiofoniche e televisive, dov’è è stata soprannominata La mamma rock. Tra i progetti nell’immediato futuro rientra anche la pubblicazione del prossimo Ep.

188
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi