03-03-2019 ore 10:52 | Cultura - Teatro
di Rebecca Ronchi

Romanengo. Handicap d’amore, al Galilei il quarto spettacolo della rassegna Teatro è

Una famiglia con grandi limiti affettivi, incomprensioni, difficoltà a comunicare e ad accettarsi, ammalata di luoghi comuni e odio, con un figlio, Ludovico, problematico e disubbidiente da una parte. Maurizio, Donato, Livio e Pippo, quattro persone disabili, più don Agu il parroco "straniero", con limiti fisici e psichici che cercano emancipazione e inclusione attraverso il lavoro, la musica e l'affetto dall'altra.


Handicap d’amore

Il quarto appuntamento con Teatro è… dal territorio interventi in scena andrà in scena domenica 3 marzo alle 21 all’auditorium Galilei di Romanengo. S’intitola Handicap d'Amore, commedia tour de force in 4 atti della Compagnia Gagio Volonté di Crema Nuova. Ingresso 5 euro. La commedia, con intermezzi musicali suonati e cantati dal vivo, esplora condizioni e stati d'animo in conflitto tra realtà e sogni sospesi.


I protagonisti

In scena Andrea Zecchini, Francesco Bianchessi, Andrea Nichetti, Erika Zuvadelli, Fiorenzo Gnesi, Elisabetta Carminati, Shegun Owolabi, Giancarlo Molaschi, Cristina Frassi e Gabriel Garcia Pavesi. Musiche originali ed eseguite dal vivo, a cura di Melga. Aiuto regia Silvia Di Patrizi: testo e regia di Gabriel Garcìa Pavesi.

1573