02-08-2023 ore 13:35 | Cultura - Proiezioni
di Giovanni Colombi

Porta Nova, stasera l'anteprima di 'Shark 2'. Approfitta della promo riservata ai nostri lettori

Stasera, mercoledì 2 agosto, alle ore 21.30 presso il multisala Porta Nova verrà proiettato in anteprima il film “Shark 2: l'abisso”. Sarà l'occasione per presentare al pubblico il restyling tecnologico della sala 5 grazie all'installazione del proiettore laser di ultima generazione. Da 52 mila lumen, offre la risoluzione 4K nativa, un contrasto più elevato e una maggiore uniformità nelle sale cinematografiche. Barco Active Image ManagementTM include una tecnologia brevettata per garantire una qualità dell'immagine nitida. Per l’occasione è stato installato anche un nuovo schermo, per un’immagine ancor più luminosa. Ricordiamo che la sala 5 ha una capienza di 470 posti, con uno schermo di 25 metri di lunghezza x 9 metri di altezza.

 

Il film

Il sommozzatore Jonas Taylor guida una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell'ambiente, dovranno superare gli spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

 

La promozione riservata ai lettori di Cremaonline

Il prezzo intero del biglietto è di 7,50 euro. Per l'occasione i lettori di Cremaonline potranno approfittare del prezzo promo di 5 euro. Basta scaricare il voucher in formato Pdf cliccando qui, stamparlo e mostrarlo in cassa. Oppure, sempre alla cassa, mostare il voucher sullo schermo del vostro cellullare.

 

2003