30-09-2014 ore 21:17 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Crema, trentenne incinta investita in via Stazione da un’auto pirata. In corso gli accertamenti della polizia stradale per risalire all’investitore. Il video

Investimento oggi pomeriggio poco dopo le 17.30 in via Stazione a Crema. M.C., 29 anni senza fissa dimora, stava transitando lungo la via in sella alla sua bicicletta diretta verso la stazione, quando sarebbe stata investita da un’auto, proveniente da via Borgo San Pietro.

 

L’investimento e la fuga

Un urto non particolarmente violento ma che avrebbe fatto cadere la donna. La persona alla guida della piccola utilitaria, sembrerebbe da alcune testimonianze una Ford Ka di colore verde, invece di fermarsi per prestare soccorso sarebbe fuggita in direzione del viale Santa Maria.

 

 

I soccorsi

Subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono giunte l’automedica e l’ambulanza del 118. Dopo le prime cure la donna, che non ha mai perso conoscenza, è stata trasportata all’ospedale Maggiore dove i medici hanno deciso di trattenerla per gli accertamenti del caso. Al momento la polizia stradale di Crema è impegnata nella ricostruzione della dinamica dell'incidente. Non si escludono sviluppi nelle prossime ore.

273