
Le richieste degli abbonati sono state accolte. Il gestore dell'impianto comunale, la società Forus, ha comunicato che "per tutta la durata della stagione estiva 2026, tutti gli abbonati (individuali, family e senior) potranno accedere gratuitamente al parco estivo anche nei fine settimana”. La soluzione è stata adottata per “compensare il disservizio” legato al mancato funzionamento di una vasca. “Sono necessari alcuni giorni per completare l’attivazione. Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi assicuriamo che il nostro team sta lavorando per renderla disponibile nel più breve tempo possibile”.