27-06-2026 ore 17:54 | Cronaca
di redazione

Piscina, accolte le richieste degli abbonati

Le richieste degli abbonati sono state accolte. Il gestore dell'impianto comunale, la società Forus, ha comunicato che "per tutta la durata della stagione estiva 2026, tutti gli abbonati (individuali, family e senior) potranno accedere gratuitamente al parco estivo anche nei fine settimana”. La soluzione è stata adottata per “compensare il disservizio” legato al mancato funzionamento di una vasca. “Sono necessari alcuni giorni per completare l’attivazione. Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi assicuriamo che il nostro team sta lavorando per renderla disponibile nel più breve tempo possibile”.