
Due giorni di blackout a Fiesco. L’interruzione di corrente è avvenuta ieri mercoledì 24 e giovedì 25 giugno dalle 20 a mezzanotte e mezza nella zona di via Aporti e di via Silvio Pellico. L'interruzione dell'energia elettrica ha causato notevoli disagi ai residenti. Il sindaco Nicola Fava ha contattato la ditta di distribuzione: “Il blackout è stato dovuto al ripristino di alcuni guasti”.