È di una persona ferita il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera a Crema. Poco prima delle 23 un uomo di 46 anni, residente in città, stava percorrendo la tangenziale alla guida di un Fiat Doblò quando, all'altezza del cavalcavia di Ombriano, ha invaso la corsia opposta e si è schiantato contro il guard rail.

I soccorsi
Sul posto l'automedica dell'ospedale Maggiore, l'ambulanza della Croce verde cittadina e i vigili del fuoco di Crema. Dopo le prime cure l'uomo è stato trasferito al pronto soccorso: l'ingresso alla struttura sanitaria è avvenuto con codice verde. Le cause dell'incidente sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Crema.