23-05-2020 ore 21:00 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Movida a Crema nella Fase 2. Il richiamo di un gestore ad evitare gli assembramenti

“È stato bello ricominciare e rivedere i nostri clienti storici che ci mancavano da troppo tempo...ma così ragazzi non va bene! Stanotte è stato davvero difficile”. Con queste parole sui social i titolari del Laboratorio VeroAmore, Omar e Veronica, hanno richiamato l'attenzione degli avventori dopo gli assembramenti della scorsa notte in piazza Trento e Trieste.

 

Prima la sicurezza e la salute di tutti

“Difficile la gestione – proseguono i gestori - difficile garantire la sicurezza di tutti coloro che sono venuti al locale per vivere una serata con noi ed è difficile garantire la sicurezza di tutti i nostri collaboratori. Tutto lo staff si impegna giornalmente per far rispettare le regole e per assicurare un servizio pulito e sicuro, il nostro locale è stato sanificato come la legge impone e le distanze all’interno della nostra struttura garantiscono la sicurezza tra individui, ma l’atteggiamento di una parte degli avventori che occupano la piazza e gli spazi pubblici esterni non ci permette di mantenere la garanzia di sicurezza nè per voi nè per noi!”.

 

Soluzioni drastiche

“Vi invitiamo davvero a non sottovalutare la situazione in cui ci troviamo, perché avanti di questo passo la soluzione sarà una sola e drammatica. Siamo pronti a chiudere il locale per tutelare la nostra e vostra incolumità, ma vorrà dire non dare più lavoro a tutto il nostro staff, vorrà dire perpetuare fino a chissà quando questa situazione con conseguenze economiche terribili. Vi chiediamo di vivere la piazza in modo diverso, in modo più consono, rispettando le dovute distanze e con tutti gli accessori per la sicurezza individuale. Speriamo e confidiamo nel vostro buon senso”.

5116

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
In occasione di questo fine settimana, il primo che vede la possibilità da parte delle persone di poter tornare a frequentare i locali pubblici nell’ambito della Fase 2, sono stati...
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi