22-10-2023 ore 16:12 | Cronaca - Bagnolo Cremasco
di Riccardo Cremonesi

Bagnolo Cremasco. Schianto davanti alla Trony, feriti due motociclisti lodigiani di 24 anni

Sono stati trasferiti all'ospedale di Cremona i due motociclisti di 24 anni, entrambi residenti nel Lodigiano, rimasti feriti in un incidente oggi pomeriggio a Bagnolo Cremasco. Verso le 14 i due amici stavano percorrendo via Martiri delle Foibe, rispettivamente in sella ad una Honda e una Kawasaki, quando davanti all'ingresso della Trony si sono toccati e sono caduti rovinosamente. Soccorsi dal personale medico del 118, sono stati trasferiti con le ambulanze all'ospedale di Cremona con codice giallo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Crema per mettere in sicurezza i mezzi e l'area. Inevitabili i disagi alla viabilità: per oltre un'ora la strada è rimasta chiusa al traffico. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Rivolta d'Adda.