20-04-2019 ore 17:00 | Cronaca - Zelo Buon Persico
di Riccardo Cremonesi

Zelo. Tragico schianto sulla Paullese, perde la vita un uomo di 51 anni di Spino d'Adda

È di un morto e due feriti il tragico bilancio dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio sulla Paullese, tra Zelo Buon Persico e Spino. Poco dopo le 13 una Fiat Multipla si è scontrata frontalmente con una Jeep Compass Limited appena dopo il ponte sull'Adda, all'altezza della curva che collega i due comuni e le Province di Cremona e di Milano. Violentissimo l'impatto, che ha portato alla morte di Marino Livraghi, 51 anni originario di Rivolta d'Adda ma residente a Spino. Feriti gravemente le due persone a bordo del suv: un uomo di 53 anni e una donna di 43, entrambi della provincia di Lodi. 




I soccorsi
Per estrarre i feriti dalla lamieri i vigili del fuoco di Crema hanno dovuto lavorare a lungo con l'aiuto dei colleghi di Lodi. La donna è stata trasferita a Cremona con l'elisoccorso (arrivato da Alessandria), mentre l'uomo in ambulanza a Lodi. Entrambi in codice giallo. La dinamica e le cause dello schianto sono al vaglio degli agenti della polizia stradale di Crema. La Paullese è rimasta chiusa al traffico in direzione di Crema per oltre tre ore.

 La redazione consiglia:

cronaca - Spino d’Adda
Un morto e due feriti gravi per un frontale in prossimità del ponte di Spino d’Adda avvenuto una decina di minuti dopo le 13 di oggi. Sul posto, oltre alla polizia stradale di Crema, i...
Oggi al cinema