19-06-2018 ore 17:03 | Cronaca - Romanengo
di Riccardo Cremonesi

Romanengo. Ruba una borsa dopo il litigio all’Mcl, denunciata una fieschese di 37 anni

I carabinieri hanno denunciato per furto una donna di 37 anni residente a Fiesco. È accusata di aver rubato la borsa ad una sua conoscente, una donna di 40 anni di origine sudamericana, mentre si trovavano al circolo Mcl di Romanengo. I fatti risalgono a domenica scorsa.

 

L’acceso litigio

Secondo il maggiore Giancarlo Carraro “attorno alle 22 le due donne hanno avuto un acceso litigio per futili motivi, pare per dei vestiti. L’italiana, con pregiudizi penali di varia natura, palesemente alterata dai fumi dell’alcool, nonostante avesse con sé i due figli minori, si è impossessata della borsetta dell’altra donna cercando di allontanarsi”.

 

Disagio familiare

Vista da alcuni clienti è stata bloccata e sono stati chiamati i militari. La trentasettenne di Fiesco è stata denunciata “mentre i figli, viste le condizioni psicofisiche alterate della madre, sono stati affidati ai nonni”. La “situazione di disagio familiare” è stata segnalata al Tribunale dei minori di Brescia. Probabile riceva un foglio di via obbligatorio dal Comune di Romanengo per i prossimi tre anni.

438