19-05-2014 ore 13:28 | Cronaca - Bagnolo Cremasco
di Riccardo Cremonesi

Bagnolo Cremasco, controlli dei carabinieri lungo la Paullese. Ritirate cinque patenti per guida in stato di ebbrezza e sequestrate sei auto

Nel fine settimana i carabinieri di Bagnolo Cremasco, durante i controlli lungo la Paullese per il contrasto dell’abuso di sostanze alcoliche da parte degli automobilisti, hanno sequestrato sei auto, ritirato cinque patenti per guida in stato di ebbrezza e multato un’automobilista per mancanza dell’assicurazione Rca.

 

Le denunce

I rilievi alcolemici in due casi sono risultati oltre il superamento del limite penale, tre quelli con sanzione amministrativa mentre un automobilista è stato multato perché si è rifiutato di sottoporsi al test. In particolare sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza, un turco di 34 anni residente nel milanese ed un impiegato di 57 anni residente a Mulazzano. Un operaio cinquantenne di Milano ha rifiutato l’accertamento, comportamento che non gli ha evitato il ritiro della patente ed il sequestro amministrativo della sua auto.