18-06-2024 ore 10:28 | Cronaca
di redazione

Crema, chiuso il sottopasso di via Gaeta

Aggiornamento ore 11.30: il sottopasso è stato riaperto al traffico. Si consiglia di procedere con la massima cautela nel percorrere le discese.

 

Il sottopasso che collega viale Gaeta e via Caravaggio è stato temporaneamente chiuso al traffico a causa di un notevole sversamento di gasolio, che ha reso la superficie stradale estremamente scivolosa e pericolosa. L'ufficio tecnico comunale, in collaborazione con Linea Gestioni, è intervenuto tempestivamente per gestire la situazione e ripristinare le condizioni di sicurezza.

 

Percorso alternativo

Per garantire comunque la circolazione e minimizzare i disagi, è stato predisposto un percorso alternativo. Gli automobilisti provenienti da via Picco sono deviati verso via Caravaggio, consentendo loro di proseguire in direzione di viale Gaeta. Tuttavia, per coloro che giungono da viale Gaeta e via Caravaggio, l'accesso al sottopasso rimane interdetto fino al completamento delle operazioni di pulizia. Si prevede che le operazioni di pulizia richiedano almeno un paio d'ore.

8460