16-03-2020 ore 17:45 | Cronaca - Crema
di Giovanni Colombi

Crema. L'Azienda farmaceutica ha attivato il servizio di consegna medicinali a domicilio

L'Azienda farmaceutica municipalizzata di Crema per venire incontro alle difficoltà delle persone costrette a restare in casa in virtù dell'attuazione del Dpcm dell'11 marzo, con particolare riguardo verso le persone più anziane, ha deciso di attivare un servizio di consegna medicinali a domicilio ed un servizio di consulenza sanitaria telefonica.

Il servizio telefonico
La consulenza telefonica è disponibile, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12, al numero 366-3712998: un farmacista risponderà a qualsiasi richiesta o necessità di assistenza. Il servizio di consegna farmaci è già attivo nei comuni di Crema e CastelVerde, con la farmacia di Costa S. Abramo, a breve verrà attivato anche nei comuni di Casaletto Vaprio, Pieranica e Soncino.

 

Il ringraziamento al personale

“Cogliamo l'occasione – fa sapere l'azienda - per ringraziare tutto il personale farmaceutico, tecnico ed amministrativo, che in questi giorni è impegnato in un lavoro indispensabile e faticoso e vuole manifestare la propria riconoscenza verso tutti i farmacisti ed i loro collaboratori che operano in prima linea in un contesto difficilissimo e silenziosamente, con il loro contributo, mantengono attivo e vivo il primo il presidio sanitario presente sui territori”.

2208