14-09-2019 ore 12:04 | Cronaca - Cremona
di Giovanni Colombi

Caccia in provincia di Cremona. Domenica 15 settembre inizia la stagione venatoria

Da domani, domenica 15 settembre, nella provincia di Cremona inizia la caccia. Fino al primo ottobre 2019 è consentita per tre giorni alla settimana (mercoledì, sabato e domenica) da un’ora prima del sorgere del sole fino alle 12 (mezzogiorno). Dopo il 1 ottobre 2019 l’attività venatoria è consentita nelle giornate e negli orari previsti dal vigente Calendario venatorio regionale.

 

Le raccomandazioni

Nei giorni scorsi la presentazione nella sala del Consiglio provinciale alla presenza del neo presidente Paolo Signoroni e degli enti preposti. In particolare, si raccomanda a tutti i cacciatori il rispetto delle norme di sicurezza nel maneggio delle armi e le prescritte distanze da mantenere dalle strade, dai centri abitati e dagli immobili in genere. Per segnalazioni e richieste di intervento è possibile contattare la centrale della Polizia locale della provincia di Cremona - telefono 0372.406450 - attiva tutti i giorni, dalle ore 7 alle 19.

6

 La redazione consiglia:

rubriche - Comunicazioni ai cittadini
Il provincia di Cremona, a partire da domenica 15 settembre, riaprirà la stagione della caccia. Nel nostro territorio si potranno catturare dal 15 settembre al 30 dicembre 2019 la minilepre...
Oggi al cinema
Eventi del giorno