10-10-2019 ore 00:18 | Cronaca - Spino d’Adda
di Riccardo Cremonesi

Spino d’Adda. Frontale tra due auto, ferite due donne. Sul posto anche l’elisoccorso

Due persone sono rimaste ferite nell’incidente che si è verificato stasera attorno alle 22 sulla Paullese, all’altezza della curva che porta al ponte sul fiume Adda. Nello schianto le due auto sono andate distrutte. Per estrarre i feriti dagli abitacoli è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Crema. Sul posto anche due ambulanze - la Bianca di Rivolta e la Rossa da Lodi - e l’automedica dell’ospedale di Lodi.

I soccorsi
Vista la gravità di uno degli automobilisti feriti, una donna di 33 anni residente a Crema, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso proveniente da Como per il trasferimento in codice rosso all'ospedale di Cremona. Un'altra donna coinvolta nell'incidente, 21 anni di Spino, è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Lodi. La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Crema. Per un paio d'ore il traffico sull’ex Statale 415 è rimasto completamente bloccato, causando lunghe code.

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI

4183

 La redazione consiglia:

cronaca - Dal cremasco
È di due feriti, dei quali uno grave, il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sera lungo la Paullese a Spino d'Adda. Verso le 22, all'altezza del distributore di carburanti...
Oggi al cinema
Eventi del giorno