10-06-2018 ore 21:04 | Cronaca - Rivolta d'Adda
di Riccardo Cremonesi

Ragazza scomparsa a Melzo, ricerche anche a Rivolta dove il convivente ha abitato

Sono in corso da stamattina le ricerche di Sara Luciani, 21 anni di Melzo, scomparsa da casa venerdì sera. In campo carabinieri, vigili del fuoco e gli uomini della protezione civile che da ore stanno setacciando un'area compresa tra Melzo, Rivolta d'Adda, la cava di Bisentrate a Pozzuolo Martesana e Paullo.

 

Residente a Rivolta d'Adda

Ad accorgersi della scomparsa i genitori dopo che ieri mattina è stato scoperto il corpo senza vita del convivente: Manuel Buzzini, 31 anni e ufficialmente residente a Rivolta d'Adda dove ha abitato alcune settimane l'estate scorsa prima di trasferirsi a Melzo. Il corpo di Buzzini è stato trovato nel cortile dell'abitazione della nonna. Ad insospettire gli inquirenti gli abiti del giovane, bagnati e sporchi di fango. Subito sono iniziate le ricerche dell'auto del giovane, una Volkswagen Golf di colore scuro.

 

Il ritrovamento del paraurti dell'auto

I carabinieri della stazione di Rivolta hanno battuto l'argine cremasco del fiume Adda, senza trovare nessun elemento utile alle ricerche. Oggi pomeriggio, verso le 17, nel canale Muzza a Paullo è stato trovato un paraurti dell'auto. Gli investigatori sospettano che il giovane abbia ucciso la compagna gettandola nel canale all'interno dell'auto, poi ha fatto ritorno nell'abitazione della nonna dove si è tolto la vita.

379