09-11-2019 ore 12:35 | Cronaca - Casaletto di Sopra
di Riccardo Cremonesi

Casaletto di Sopra, schianto sulla Melotta. Grave un ragazzo, intervento dell'elisoccorso

È ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il ragazzo rimasto ferito stamattina in un incidente a Casaletto di Sopra. Verso le 10 il giovane – M.P. 19 anni di Sergnano – stava percorrendo la Melotta alla guida della sua Chevrolet Aveo quando è uscito di strada. Ha sfondato il guardrail finendo contro l'argine di un canale per poi ribaltarsi. Un'automobilista che ha assistito all'incidente ha subito allertato il 112.

 

 

L'intervento dell'eliambulanza
Soccorso dal personale medico del 118, vista la gravità delle ferite riportate e stato allertato l'elisoccorso. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Crema per estrarre il ferito dall'abitacolo. Una volta stabilizzate le condizioni è stato trasferito in codice rosso con l'eliambulanza all'ospedale. La dinamica e le cause dello schianto sono al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile di Crema. Per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza della strada, la provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa due ore.

7416

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
Gravissimo incidente stamattina sulla Melotta in territorio di Casaletto di Sopra. Un'automobile è uscita di strada e si è ribaltata sulla riva del fossato che costeggia la strada....
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato