Tragico incidente stanotte a Pumenengo. Una Fiat Punto è uscita di strada schiantandosi contro un albero. Perde la vita Massimiliano Pignoli, 42 anni di Castelleone
Tragico incidente stanotte lungo la strada che collega Pumenengo con Torre Pallavicina, nella bergamasca. Per causa in fase di accertamento, da parte dei carabinieri di Romano di Lombardia, una Fiat Punto è uscita di strada schiantandosi contro un albero. Ha perso la vita Massimiliano Pignoli, 42 anni di Castelleone.
L’uscita di strada
Il cremasco era alla guida della sua auto quando, intorno all’una di stanotte, nel percorrere una curva ha perso il controllo finendo contro un albero a lato della strada. Allertate da un automobilista di passaggio, sul posto in pochi minuti sono giunte un’automedica e un’ambulanza del 118.
I soccorsi
Inutili i tentativi di rianimazione operati dal personale medico. La notizia della tragedia ha destato un vasto cordoglio nel borgo, dove l'uomo viveva. I funerali si svolgeranno giovedì 11 luglio alle ore 10 presso la chiesa parrocchiale di Castelleone.