04-09-2019 ore 17:00 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Crema, scontro in via Indipendenza. Il pensionato trasferito d'urgenza a Cremona

È ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale di Cremona il pensionato rimasto ferito ieri sera in un incidente in via Indipendenza, a Crema. Una volta arrivato all'ospedale Maggiore, i medici vista la gravità delle ferite riportate hanno deciso il trasferimento d'urgenza al nosocomio del capoluogo. Dalla tarda serata di ieri L.P., 82 anni residente in città, è ricoverato nel reparto di rianimazione con prognosi riservata.

 

Lo scontro

L'incidente è avvenuto ieri sera verso le 18.30. Per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale di Crema, l'uomo mentre era in sella alla sua bicicletta si è scontrato con una moto da cross, una Fantic 125 guidata da un diciassettenne residente in città, all'altezza dell'incrocio con via Treviglio. Entrambi soccorsi dal personale medico del 118, il pensionato è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso mentre il giovane motociclista in codice verde.

27

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
È ricoverato presso l'ospedale Maggiore il pensionato, 80 anni residente in città, rimasto seriamente ferito stasera in un incidente in via Indipendenza, a Crema. Verso le 18.30...
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato