04-09-2019 ore 21:03 | Cronaca - Crema
di Riccardo Cremonesi

Crema, schianto in via Piacenza. Ferita una donna, strada chiusa al traffico per un'ora

È stata trattenuta in ospedale per accertamenti la donna, 40 anni di Ripalta Cremasca, che è rimasta ferita oggi pomeriggio in uno schianto in via Piacenza, a Crema. Verso le 14.30 era alla guida della sua Volvo XC90 quando si è scontrata con una Volkswagen Polo proveniente dal senso opposto e guidata da un uomo di 56 anni residente in città.
 

 

I soccorsi

A causa dell'impatto l'auto ha perso una ruota ed è finita contro il muro di cinta di un'abitazione. Soccorsa dal personale medico del 118, è stata trasferita in ambulanza al pronto soccorso in codice verde. Illeso il conducente della Polo. Per consentire i soccorsi, i rilievi e la messa in sicurezza dell'area, la strada è rimasta chiusa al traffico per un'ora nel tratto compreso tra l'incrocio con via Allocchio e l'imbocco della tangenziale. Si tratta del terzo incidente con feriti che si è verificato in città nelle ultime 24 ore.

305

 La redazione consiglia:

cronaca - Crema
Ennesimo incidente stradale in città. A causa del violento scontro tra due vetture, via Piacenza è chiusa al traffico dall’incrocio con via Allocchio fino all’imbocco della...
speciale coronavirus la situazione del coronavirus in italia la situazione del coronavirus nel cremasco
Oggi al cinema
Eventi del giorno
libera associazione artigiani confartigianato

polocosmesi