04-01-2024 ore 19:44 | Cronaca - Crema
di Giovanni Colombi

Fondazione benefattori cremaschi: Annalisa Mazzoleni è il nuovo direttore generale

Nuovo direttore generale per la Fondazione benefattori cremaschi. Si tratta della dottoressa Annalisa Mazzoleni, 42 anni, da anni specializzata nella gestione e costruzione degli assetti organizzativi aziendali e nella programmazione e coprogettazione dei servizi di welfare. Come spiega la presidente di Fbc, Bianca Baruelli, "a lei un grande compito: traghettare il nostro ente verso la sua versione più moderna, contando nel raggiungimento del pieno equilibrio economico finanziario e giungendo finalmente alla trasformazione dell'azienda in Ente di Terzo Settore, mantenendo sempre uno sguardo attento ad un contesto in continua evoluzione".

 

Una nuova sfida

"Ringrazio il cda per la fiducia – commenta la neo dg - inizio una nuova grande sfida, animata senza dubbio dalla consapevolezza che Fondazione è un bene prezioso della città ed è popolato da grandissime professionalità. Sono certa che ci siano oggi ottime condizioni per portare a termine gli obiettivi assegnatimi grazie al lavoro che insieme alle altre direzioni ed a tutto il personale riusciremo a fare. I grandi risultati non si perseguono mai da soli ma solo con la valorizzazione e l'apporto di tutti coloro che vivranno con me la quotidianità lavorativa e con le reti del territorio che assumono oggi linfa vitale per il nostro ente".

 

Lo staff

Tra i pilastri delle direzioni strategiche della Fondazione che, insieme al direttore generale, avranno il compito di garantire all’ente pieno sviluppo, il sirettore sanitario Luigi Enterri, la vice Roberta Colombetti, il direttore amministrativoMarika Miglioranza, alla quale è affidato anche il ruolo di vice direttore generale. A completamento dello staff la direzione dell'ufficio personale Dedè, la direzione gestionale rsa a Gloria Regazzi, la direzione infermieristica con le infermiere professionali Alessandra Dossena, Maria Cristina Guerini e Mara Milanesi unitamente a tutto il personale sanitario, socio sanitario ed amministrativo.