04-01-2019 ore 20:39 | Cronaca - Moscazzano
di Riccardo Cremonesi

Moscazzano. Con l'auto finisce contro un trattore, ferito un ragazzo di 19 anni

È stato ricoverato all'ospedale Maggiore di Crema il ragazzo rimasto ferito in un incidente oggi pomeriggio a Moscazzano. Verso le 17.30 mentre stava facendo rientro a casa alla guida della sua Ford Fiesta si è scontrato con un trattore adibito al trasporto liquami lungo la provinciale che collega Montodine con Chieve. Lo schianto, violentissimo, ha provocato la fuori uscita di strada dell'auto.

 

 

Provinciale chiusa al traffico

Soccorso dal personale medico del 118 e dai vigili del fuoco di Crema, dopo le prime cure B.P., 19 anni di Scannabue, è stato trasferito in ambulanza all'ospedale in codice giallo. Illeso il conducente del mezzo agricolo, P.Z. 35 anni di Ripalta Cremasca. Per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza della strada la provinciale è rimasta chiusa al traffico per più di un'ora nel tratto compreso tra Moscazzano e Rovereto. Rilievi affidati agli agenti della polizia stradale di Crema.

 La redazione consiglia:

cronaca - Moscazzano
A causa di un incidente è bloccata la strada tra Moscazzano e Rovereto. Lo scontro ha coinvolto un’utilitaria ed un trattore all’altezza dell’incrocio con la strada dei...