04-01-2015 ore 15:15 | Cronaca - Crema
di Ramon Lombardi

Kick Boxing Fighter Crema. Al via i nuovi corsi della Scuola Antiaggressione: mercoledì 7 gennaio la prima lezione

Imparare a difendersi è importante, oggi più che mai. Anche nel 2015 il Kick Boxing Fighter Crema (da non confondersi con il Kick Boxing Crema, la società cittadina affiliata al Fight 1) offre a tutti i cremaschi la possibilità di migliorare la propria sicurezza personale. Con metodologie di insegnamento sempre più efficaci, gli istruttori qualificati Iaksa e Wuka, federazioni di riferimento per le arti marziali coinvolte, si metteranno a disposizione di tutti gli interessati con la massima professionalità e tutte le competenze acquisite in anni di esperienze.

 

La Scuola di Antiaggressione

La completissima Scuola di Antiaggressione, attraverso i fondamentali del Krav Maga, formerà tutti i partecipanti su come affrontare ogni situazione di pericolo o aggressione, attraverso un allenamento alla portata di tutti. Il corso è aperto a tutti, uomini e donne, a partire dai tredici anni. L’iniziativa verrà riproposta in cicli didattici della durata di ben 7 lezioni, tutti i mercoledì dalle 20.30 alle 22, nella palestra di pugilato della Rally Auto presso la palestra Serio, zona Colonia Seriana: date di inizio mercoledì 7 gennaio, il 4 marzo e il 29 aprile 2015.

 

Una lezione della Scuola Antiaggressione

I corsi di Light Contact

Contemporaneamente prenderanno il via i corsi di kick boxing di Light Contact, che si svolgeranno in maniera continuativa, tutti i martedì e i giovedì, dalle 20.30 alle 22, sempre presso la palestra Serio. Un’integrazione eccellente per approfondire questa disciplina e arte marziale, in ogni sua sfaccettatura. In questo caso si tratta di un corso aperto a tutti, uomini e donne, che abbiano almeno tredici anni compiuti.

 

Contatti ed informazioni

A tutti saranno lezioni di prova gratuita, in modo da valutare tutto al meglio e decidere con consapevolezza se iscriversi. Le iscrizioni sono in numero limitato, per informazioni è possibile contattare Dalmazio 339 1385545, Daniele 338 8169181, Bruno 347 8213239, Fabrizio 328 9660030. In allegato la locandina.

 Documenti