Tragico incidente stradale lungo la Paullese a Castelleone. Perde la vita Andrea Caruso, 20 anni di Izano. Due feriti, uno è grave. Il video
Tragico schianto ieri sera lungo la statale Paullese all’altezza del comune di Castelleone. In uno scontro frontale tra due autovetture perde la vita Andrea Caruso, 20 anni di Izano. Feriti due automobilisti, uno è grave.
Scontro violentissimo Erano le 21.30 quando il giovane cremasco alla guida della sua Lancia Ypsilon, per cause in fase di accertamento da parte dei carabinieri di Castelleone, si è scontrato frontalmente con una Honda Civic condotta da E.H., extracomunitario di 20 anni residente a Pozzaglio ed Uniti, nel cremonese. Coinvolta nello scontro anche un Volkswagen Passat station wagon con alla guida A.P., 34 anni di Crema. Uno schianto violentissimo.
I soccorsi Allertati dagli automobilisti di passaggio, in pochi minuti sono giunti sul posto per prestare i primi soccorsi un’automedica e tre ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Cremona ed i carabinieri di Castelleone.
Troppo gravi le ferite Le ferite riportate dal giovane si sono rivelate troppo gravi. Nonostante gli sforzi del personale sanitario, il ragazzo ha perso la vita. Ricoverato in codice rosso presso l’ospedale di Cremona l’extracomunitario. Ferite più lievi per il conducente della Passat. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale, bloccata in entrambe le direzioni, per effettuare i rilievi e ripristinare le condizioni di sicurezza, fino a poco dopo la mezzanotte.